Emergenza Covid-19


Informazioni per la clientela sugli orari di apertura

La nostra sede è aperta al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in orario 8,30 -13,00 e 14,00-17,30, solo su appuntamento..


Per tutelare la salute dei clienti e del personale

  • l'accesso agli uffici è permesso dall'ingresso di Via Banchi di Sotto n. 20
  • le attività di consulenza e informazione vengono espletate - ove possibile - telefonicamente o tramite email, così come a mezzo mail viene raccolta la documentazione atta a istruire e/o stipulare finanziamenti. Nel caso ciò non fosse possibile, l'accesso agli uffici è consentito solo su appuntamento
  • è consentita la permanenza all'interno della sede a clienti e fornitori solo su appuntamento e per il tempo strettamente necessario all'erogazione del servizio
  • è necessario osservare la distanza sociale di almeno 1 metro o maggiore in base alla vigente ordinanza Regionale
  • è obbligatorio per la clientela, così come per il personale, l'uso di protezioni delle vie respiratorie
  • è necessaria una corretta igiene delle mani. Appositi dispenser sono stati installati negli uffici e messi a disposizione della clientela.
  • all'entrata degli uffici viene rilevata la temperatura corporea. In caso di febbre maggiore di 37,5° non sarà consentito l’accesso agli uffici.
  • all'entrata degli uffici viene chiesto di compilare e sottoscrivere il seguente questionario: docxQuestionario valutazione COVID 19 In caso di risposta affermativa ad una delle domande non sarà consentito l’accesso agli uffici.

Servizi disponibili per la clientela

Ricordiamo che sono sempre a disposizione i nostri operatori al numero: 0577 48102, nonché alle relative mail: http://www.fises.it/static/Contatti.aspx.


Sospensione finanziamenti per aziende e privati

Possono richiedere la sospensione di mutui o finanziamenti a seguito delle difficoltà causate dall'emergenza COVID-19 le imprese che rientrano nel perimetro del Decreto Ministeriale "Cura Italia".

Per richiedere la sospensione è necessario utilizzare il seguente modello:

docxModulo richiesta di sospensione/allungamento del finanziamento a fronte       dell'emergenza sanitaria COVID-19 (D.L. 18 del 17/03/2020)


Domande e risposte sulle misure economiche COVID-19

Di seguito puoi consultare le risposte predisposte dal Ministero dell'Economia e delle Finanze alle domande più frequenti sui provvedimenti economici previsti dal Governo per contrastare l’emergenza causata dall’epidemia COVID-19.

VAI ALLE FAQ DEL MINISTERO

Questa pagina è aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.